Proponiamoci di comprare i regali da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice!!!
PER CHI AMA L'HANDMADE E IL MADE IN ITALY!! ♥

venerdì 23 settembre 2011

NUOVE CREAZIONI - mercatino del 18 Settembre 2011






I nuovissimi braccialetti all'uncinetto...fiorellini ovunque!





Le nuove collane all'uncinetto







I nuovi orecchini all'uncinetto...






...Fiorellini anche negli orecchini a bottoncino!






I nuovi braccialetti!








Un magnifico bracciale a pieno polso!




I nuovissimi portacellulare tutti lavorati interamente a mano...





La mia bellissima,
seppur piccola,
bancarella!





Tanti bellissimi bijoux tutti per voi!

 
...La bellissima borsa lavorata interamente a mano 
per chi ama le cose uniche e speciali!

4 commenti:

  1. *___* poi mi spieghi dove hai preso i manici !!!! BELLILLIMA!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah!!!ho comprato un'altra borsa,ho tolto i manici che non stavano bene su quella e li ho messi su questa,e a quell'altra gli ho fatto i manici in filo!^_^

    RispondiElimina
  3. *___* si infatti capita di trovare in giro cose che sono belle a metà,di quelle che ti dici "starebbe meglio così"....Questa è bella bella bella!!!

    RispondiElimina
  4. si è verissimo!...grazie mille Carotina!!!❤❤❤ gentilissima!un abbraccio forte e buona giornata!

    RispondiElimina


Lettori

Visitatori Dal Mondo...

free counters