Proponiamoci di comprare i regali da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice!!!
PER CHI AMA L'HANDMADE E IL MADE IN ITALY!! ♥

Spedizioni

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
  Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e il tipo di spedizione può essere:

Posta prioritaria
costa due euro e non è tracciabile quindi se si sceglie questo tipo di spedizione si deve anche sapere che una volta spedito il pacchetto non mi assumo nessuna responsabilità per ritardi, smarrimenti o danni.


Raccomandata semplice:
costa cinque euro ed è tracciabile. Il codice di raccomandata lo invierò tramite mail. Con questo codice è possibile controllare sul sito delle poste in qualunque momento il viaggio del pacchetto. è quindi tracciabile e più sicura.


Raccomandata 1
costa sei euro arriva in un giorno ed è tracciabile.


Il pagamento va effettuato tramite ricarica postepay sempre PRIMA della spedizione ed entro 5 giorni dalla conferma delle creazioni scelte. Trascorsi i 5 giorni, salvo situazioni particolari, gli oggetti verrano rimessi in vendita.


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Lettori

Visitatori Dal Mondo...

free counters